martedì 21 settembre 2010

Il Bagno Perfetto - Situazione 1 (autunno - vaniglia)

Reduce da un superbagno coccoloso ho pensato di scrivere questo post, che potrebbe molto facilmente diventare un tag se qualcuno lo trovasse carino e interessante, sempre che non sia già venuto in mente a qualcuno!!
L'idea è questa: descrivere il vostro bagno ideale, a seconda della stagione, dell'ispirazione del momento, magari in base ad un determinato profumo o immagine.
Parto io =)

Situazione: sera d'autunno, voglia di coccole, stanchezza e tensione da mandar via
Temperatura dell'acqua: calda ma non bollente
Bagnoschiuma: Vidal al Latte d'Asina e Vaniglia
Musica di sottofondo: il cd "A Rush of Blood to the Head" dei Coldplay
Accessori: luce spenta e candele accese (non troppe per evitare l'effetto "camera a gas" quando si spengono), possibilmente profumate alla vaniglia
Durata: 10 minuti
Crema dopobagno: Erbolario, Talco Crema Meharees

Ed ecco qui, sembra una ricetta della Prova del Cuoco, ahah!
Ora tocca a voi ;)

4 commenti:

Giovanna ha detto...

Sono virtualmente dentro il bagno che hai descritto e, anche se mi manca qualche "odore" di prodotti che non conosco, credo di poter dire che io ci starei molto più di 10min :D Certo, finchè l'acqua non scende sotto quella temperatura fastisiosa... Bella idea, appena anche qui in Sardegna arriva il "clima da bagno" (direi fine ottobre), contribuisco di sicuro!

Unknown ha detto...

ciao Adorabile blog---veramente coccoloso;P
passa a trovarmi
baci

ColourfulVanity ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ColourfulVanity ha detto...

che bello...hai fatto venire voglia di un bagno coccoloso anche a mee!!sono d'accordo su temperatura, candele e durata...prodotto perfetto? Una nuova ballistica di lush che si chiama "Poppea"...L'acqua diventa profumatissima e sembra latte...ti senti davvero poppea ^^! Poi non hai bisogno di creme perchè esci con una pelle morbidissima!!E dire che a me di solito le cose lush non piacciono perchè trovo gli odori di per sè troppo forti!
Baci Ludovica

Posta un commento