giovedì 30 settembre 2010

Trucco del giorno (30 settembre 2010)

Ho deciso che devo smettere di accumulare miliardi di prodotti che non finirò nemmeno in 10 vite. In quest'ottica ho deciso di rispolverare cose che non uso più da tempo, sperando nella sensazione di novità causata dall'utilizzo di un prodotto che magari mi ero quasi dimenticata di avere.
Oggi ho iniziato resuscitando dal beauty una bellissima palette Dior, che ho strausato appena acquistata ma che ho poi accantonato, causa acquisti più recenti e divertenti.
La palette in questione è la 5 colori Stylish Move Dior.
Permettetemi una piccola digressione su questa palette. C'è stato un periodo (la mia follia cosmetica era iniziata da poco, lo ammetto) in cui ero in fissa con le palette 5 colori Dior, ne comprai 3 in breve tempo, entusiasta di colori, resa, setosità...
Ora, dopo aver testato per anni prodotti di parecchie case cosmetiche mi duole ammettere di non trovare più queste palettes così eccezionali.
La pecca più grande che ho riscontrato in questo prodotto è che colori non sono, paragonati ad altri (ad esempio Mac!), poi così scriventi.
Devo però ammettere di non aver assolutamente testato le nuove formulazioni (mi riferisco alle palettes Iridescent e Design, uscite da poco), mi riferisco quindi alle classiche 5 colori, per intenderci quelle senza "effetti speciali".
Gli ombretti in questione hanno comunque polveri sottili e ben sfumabili, e colori molto belli, questo lo devo riconoscere.
Ma basta parlare, ecco qui il trucco del giorno:

Prodotti Utilizzati:
- NYX Jumbo Eye Pencil in Stawberry Milk
- Dior 5-couleurs in Stilish Move
- Pupa Multiplay viola
- Madina Luxe Eyeliner II Nude
- Layla Mascara Love For Lash
- Laya Lash-art Mascara Viola
coleours

3 commenti:

Alice ha detto...

Concordo.. quelle palette non sono sempre affidabili e con la stessa cifra si può avere di meglio!
Comunque il trucco è bellissimo! *-*
Trovo che esalti i tuoi occhi! :D

Katrina Uragano ha detto...

Bellissimo il trucco.
Io non ho mai provato Dior, mi frena il prezzo e tendenzialmente preferisco Mac.

Miriam ha detto...

Sempre bravissima! Bellissimo l'effetto sbrilluccicoso! :)

Posta un commento