venerdì 11 marzo 2011

Trucco del giorno (8/9/10/11 marzo 2011)

Da qualche giorno a questa parte sto sperimentando dei nuovi ombrettini della Mineralepuro ma, per un motivo o per l'altro, non ho avuto modo di aggiornare il blog giornalmente con i vari look; ho pensato quindi di raggrupparli tutti in un unico post.
Partiamo con il make up dell'8 marzo, realizzato utilizzando come base uno dei nuovi verdi, ovvero Elfo


Prodotti Utilizzati:
- NYX Jumbo Eyepencil in Horse Raddish
- Ombretti Mineralepuro: Elfo, Giada, Meteorite, Glicine
- Madina Luxe Eyeliner II Nude
- Deborah Mascara Hi-Tech

Per il 9 marzo ho invece voluto testare l'ombretto Secretum, che mi sembra appartenga alla famiglia del BlueBrown di Mac e di Camaleonte di Nevemakeup, si tratta infatti di un duocrome a base marrone con riflessi verdi e blu, forse più verdi che blu (questo probabilmente lo fa assomigliare di più al GreenBrown di Mac)




Prodotti Utilizzati:
- NYX Jumbo Eyepencil in French Fries
- Ombretti Mineralepuro: Secretum, Ninfa, Meteorite
- Madina Luxe Eyeliner II Nude
- Deborah Mascara Hi-Tech

Il 10 marzo mi sono buttata sul viola blu, con il bellissimo Glicine



Prodotti Utilizzati:
- NYX Jumbo Eyepencil in Lavender
- Ombretti Mineralepuro: Glicine, Meteora
- Mac Eyekohl Feline
- Deborah Mascara Hi-Tech

Terminiamo la carrellata con il trucco di oggi, 11 marzo. Avevo voglia di primavera e di color rosa salmone. Visto che non avevo sottomano un ombretto di quel colore ho utilizzato, su tutta la palpebra mobile, il fard Albicocca, sempre Mineralepuro. Il risultato direi che mi piace!



Prodotti Utilizzati:
- Mac Paint Pot in Perky
- Ombretti Mineralepuro: Giada, Ninfa
- Fard Mineralepuro Albicocca
- Madina Luxe Eyeliner II Nude
- Deborah Mascara Hi-Tech

Puff puff che fatica postare tutti questi look insieme =P che ne dite, vi piacciono? Io sono abbastanza soddisfatta per il momento ;)