domenica 20 novembre 2011

Doppia Musa's Box

Gli ultimi 10 giorni sono stati per me un vero e proprio caos e, in mezzo agli impegni e ai malumori, non ho avuto modo di pubblicare con continuità le mie Scatole.
Mi rifaccio oggi, con un riassunto dei miei momenti felici delle ultime due settimane:

- Comprare un regalo che so che farà felice un'amica;
- L'estathe al limone;
- Le uova fresche della nonna di Andrea;
- Il mio capo che mi dice che, con il mio sorriso, sarei un'ottima procacciatrice di clienti (ok, detta così sembra brutta ahahah!);
- La torta salata di zucca e ricotta;
- Organizzare un incontro;
- La palette Essence in edizione limitata;
- Il fantasmino luminoso cambiacolore dell'Ikea;
- Un portachiavi di Totoro e una letterina dolcissima;
- Il profumo della nuova linea Papavero dell'Erbolario;
- Truccare le mie colleghe in pausa pranzo e vederle sorridere;
- Andrea sempre felice di quello che gli cucino;
- Fare nuove esperienze che mai e poi mai mi sarei sognata di fare...e sopravvivere =P;
- Un sabato con le amiche a Milano;
- Una nuova palette di ombretti Inglot;
- Il nuovo libro di Murakami che mi rimane "attaccato" in libreria;
- Iniziare a pensare ai regali di Natale;
- I pancakes all'American Donuts;
- Essere chiamata "principessa" da uno sconosciuto;
- La sempre forte emozione del palcoscenico e un live andato molto bene;
- Il nekobuki di Nevemakeup;
- L'inverno che sta arrivando;
- "Nei boschi eterni" di Fred Vargas;
- Uno scambio di sms con una persona importante del mio passato;
- Gli gnocchi di zucca.



E voi? Quali sono stati i momenti felici delle ultime due settimane?