lunedì 13 gennaio 2014

Musa's Box - Il Ritorno

Non mi faccio vedere da queste parti davvero da tanto tempo, e un pochino la cosa mi dispiace.
Non sono mai stata una blogger "seria", e questo si sapeva già, però ho deciso di riesumare questo angolino e di tornare a trascrivere i miei pensieri felici, perchè in fondo è sempre stato un esercizio che mi faceva bene.
Quindi ecco qui i miei piccoli momenti di gioia della settimana appena trascorsa (non sono molti, devo ancora riprendere la mano!)
- Ricominciare a scrivere questa lista su di una bellissima agenda ricevuta in regalo;
- Tornare al lavoro in negozio;
- Ricevere un pacco dato ormai per disperso;
- Fare movimento con costanza;
- I the caldi;
- Ricevere un libro come regalo di natale in ritardo;
- Il cibo cinese;
- La yankee candle Sugared Apple e Salted Caramel;
- La vellutata di zucca preparata dalla mamma;
- Capitan Harlock


E per voi? Quali sono stati i momenti di gioia della scorsa settimana?