lunedì 3 febbraio 2014

Doppia Musa's Box

buzzoole code Ve l'avevo detto che non sono una grande blogger. Infatti ho già saltato un appuntamento mensile con la mia Scatola Musa, quindi raggrupperò in questo post i piccoli pensieri felici delle ultime due settimane.
Eccoli:

- Un viaggio a Bologna e l'incontro con amiche vecchie e nuove che condividono il mio percorso;
- La tisana alla liquirizia;
- Ed Sheeran con "Give me love";
- Vedere per un caso fortuito un bellissimo tramonto rosso e viola;
- Le carote che si vogliono bene;
- Il balsamo detergente corpo al miele della Biofficina Toscana;
- Il Baileys coffee il sabato sera;
- Un pranzo con una cara amica che non ho più occasione di vedere spesso;
- Far colazione con calma la domenica mattina;
- The Wolf of Wall Street;
- "Le regole della casa del sidro", film e libro;
- Le fanfiction a tema Dramione (non avrei mai sognato di scrivere una cosa simile °_°);
- Ascoltare i Foo Fighters a tutto volume mentre torno a casa dal lavoro;
- Un live ben riuscito;
- La gente che continua a darmi meno anni di quanti io ne abbia in realtà;
- Dave Grohl;
- Il pranzo cinese del venerdì;
- Fare e ricevere in tempo record un ordine Nabla;
- Le lasagne fatte in casa dalla mamma;
- Le coccole della domenica.

E per voi? Quali sono stati i vostri momenti felici di queste ultime settimane?