martedì 21 settembre 2010

Fior di Magnolia Palette 04 Green Set - Recensione e Swatches

Possiedo questa palette da un bel po' e non mi stancherò mai di utilizzarla e consigliarla.
I prodotti Fior di Magnolia sono reperibili nei supermercati Eurospin e hanno prezzi davvero bassi, a fronte di qualità perlopiù elevata. Ho avuto occasione di testare poche cose perchè qui dalle mie parti non riesco a trovarli ma tutto quello che ho provato mi ha lasciato soddisfatta.
La palette in questione, pagata all'incirca 3 euro se non ricordo male, ha un packaging davvero essenziale ma funzionale, contiene 4 ombretti sull tonalità del verde e il famigerato spugnino che non uso da secoli.
  
La texture di questi ombretti continua a stupirmi: setosa, morbida, scriventissima, la durata è ottima e i colori sono davvero belli e mixabili tra loro.
Esistono altre varianti di questa palette (a giudicare dalla numerazione almeno altre tre...che intuizione geniale!! =P) ma purtroppo non ho mai avuto modo di vederle ne' tantomeno di testarle.
Per quel che mi riguarda non posso far altro che promuovere questa palette a pieni voti!



Voto: 5/5

6 commenti:

Berlandina ha detto...

anche io ce l'ho e la adoro!!

Valeria ha detto...

ma esistono veramente? e si che ho 3 eurospin vicno a casa! mai viste O_O

Miss MakeUp Addicted ha detto...

Purtroppo l'eurospin vicino casa mia non tiene prodotti di make up ma solo prodotti di cosmetica. Io della Fior di magnolia possiedo lo struccante bifasico *___* meraviglioso!!

CottonTail ha detto...

ce l'ho anche io! me l'ha comprata il mio ragazzo (ha l'ufficio di fronte all'eurospin) dopo aver visto la tua recensione un sacco di tempo fa :D

Laura ha detto...

moolto carina! mi piacciono molto il verde piú scuro e quello piú chiaro ^-^

Julia Barneri ha detto...

L'ho vista qualche giorno fa e mi sono detta "devo cercare qualche recensione" ^^ la prenderò sicuro =)

Posta un commento