martedì 21 settembre 2010

Fior di Magnolia Palette 04 Green Set - Recensione e Swatches

Possiedo questa palette da un bel po' e non mi stancherò mai di utilizzarla e consigliarla.
I prodotti Fior di Magnolia sono reperibili nei supermercati Eurospin e hanno prezzi davvero bassi, a fronte di qualità perlopiù elevata. Ho avuto occasione di testare poche cose perchè qui dalle mie parti non riesco a trovarli ma tutto quello che ho provato mi ha lasciato soddisfatta.
La palette in questione, pagata all'incirca 3 euro se non ricordo male, ha un packaging davvero essenziale ma funzionale, contiene 4 ombretti sull tonalità del verde e il famigerato spugnino che non uso da secoli.
  
La texture di questi ombretti continua a stupirmi: setosa, morbida, scriventissima, la durata è ottima e i colori sono davvero belli e mixabili tra loro.
Esistono altre varianti di questa palette (a giudicare dalla numerazione almeno altre tre...che intuizione geniale!! =P) ma purtroppo non ho mai avuto modo di vederle ne' tantomeno di testarle.
Per quel che mi riguarda non posso far altro che promuovere questa palette a pieni voti!



Voto: 5/5

6 commenti:

Berlandina ha detto...

anche io ce l'ho e la adoro!!

Valeria ha detto...

ma esistono veramente? e si che ho 3 eurospin vicno a casa! mai viste O_O

Serena -Make Up Addicted- ha detto...

Purtroppo l'eurospin vicino casa mia non tiene prodotti di make up ma solo prodotti di cosmetica. Io della Fior di magnolia possiedo lo struccante bifasico *___* meraviglioso!!

MissJellyJelly ha detto...

ce l'ho anche io! me l'ha comprata il mio ragazzo (ha l'ufficio di fronte all'eurospin) dopo aver visto la tua recensione un sacco di tempo fa :D

Laura ha detto...

moolto carina! mi piacciono molto il verde piú scuro e quello piú chiaro ^-^

Des ha detto...

L'ho vista qualche giorno fa e mi sono detta "devo cercare qualche recensione" ^^ la prenderò sicuro =)

Posta un commento