lunedì 27 settembre 2010

Layla Nailpolish n. 22: recensione e swatches

 
Lo smalto che vi mostro oggi fa parte della serie Ceramic Effect di Layla. 
Questa linea mi ha davvero stupita per la varietà e la bellezza dei colori!
In generale le confezioni hanno un pennellino molto comodo, che rilascia la giusta quantità di prodotto anche se per ottenere una sfumatura bella piena sono sempre necessarie due passate.Il finish del colore in questione è cremoso ma brillante allo stesso tempo, si tratta di un color ciclamino che è già entrato nella top ten dei miei preferiti per la stagione autunnale.
L'asciugatura non è delle più rapide ma una volta una rappresentante OPI mi disse che più il prodotto si asciuga lentamente, maggiore sarà la durata.
Chissà se è vero =P 
Ad ogni modo questo smalto mi è piaciuto moltissimo e, caso più unico che raro, è piaciuto anche a mia madre, che di solito critica i colori bizzarri che indosso sulle unghie ;)

3 commenti:

Unknown ha detto...

molto bello davvero, non so come hai fatto a fare venire così bene il viola in foto!

Katrina Uragano ha detto...

Bel colore!

LadyMija ha detto...

Fiamma è tutto merito della reflex!! =D

Posta un commento