sabato 18 settembre 2010

Mac Nailpolish: On The Prowl (coll. Hello Kitty) - Recensione e Swatches

Lo so che arrivo con "un pochino" di ritardo, ma sono entrata in possesso di questo smalto da pochissimo e ve ne voglio parlare.
On The Prowl fa parte della collezione Mac Hello Kitty, uscita in Italia ormai nel lontano inverno 2008, ed è un bellissimo colore grigio con una punta calda, tortora, il  cui finish è definito "cream", cremoso, senza glitter o perlescenze varie. 
Sulle mie mani bianche trovo stia benissimo ed è un colore che perfettamente si adatta a queste uggiose giornate che preannunciano l'autunno.
La confezione è molto semplice, come tutte quelle Mac, con l'unica differenza che, per questa particolare collezione, la nostra amata gattina fa bella mostra di se' sulla boccetta.




La consistenza di questo smalto è ottimale, ne' troppo fluida ne' troppo pastosa, anche se per ottenere un bel colore pieno sono necessarie due passate.
Per quanto riguarda la reperibilità non so dirvi, a me è capitata la fortuna di acquistarlo usato (praticamente nuovo) da una ragazza che non ci si trovava bene, la collezione è così vecchia che per accaparrarsi qualcosa bisogna tener d'occhio siti come ebay o i vari lovemakeup e cocktailcosmetics che ogni tanto ripropongono pezzi avanzati dei tempi che furono. Il prezzo degli smalti Mac si aggira sui 13 euro (ne possiedo solo 3, uno acquistato a Londra e due acquistati usati da privato, quindi faccio riferimento al sito Mac francese, che riporta tutti i prezzi ma leggermente ribassati rispetto all'Italia).
Per concludere allego qui una foto dello smalto sulle mie (bruttissime =P) unghie, per darvi l'idea del colore e dell'abbinamento con il colore della pelle.



Direi che come voto si merita un bel 5/5!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!è molto bello il colore di questo smalto...
cmq se ti fa piacere passa dal mio blog http://beautylandia.blogspot.com
ps: ti seguo sempre su you tube fai dei trucchi stupendi, complimenti davvero!

Julia Barneri ha detto...

Mi ricorda un pochino il rain polish della eyeko, o è più grigio?
Ti seguo, comunque... e complimentissimi per l'ultimo trucco che ti sta una meraviglia ^^

Kybiusa ha detto...

Molto bello... anche se il nome mi rimanda a qualcosa che ha a che fare con la digestione :D! Cmq... a parte gli scherzi quella collezione penso sia stata una delle migliori di Mac e spero di riuscire ad accaparrarmi qualcosa prima o poi!
Complimenti e come dicono gli americani "keep up the good work" cara!

Posta un commento