venerdì 23 settembre 2011

Musa's Box

Eccoci arrivati al terzo appuntamento con questa rubrica, che consiste nel raggruppare i momenti felici della settimana appena trascorsa.
Mano a mano che porto avanti questo esercizio mi rendo conto di quante cose belle a volte ci perdiamo a causa della vita frenetica che siamo costretti a vivere, il mio scopo è riuscire sempre di più e sempre più spesso ad assaporare le piccole gioie quotidiane e devo dire che fin'ora sta andando abbastanza bene ;)
Ma passiamo alla lista della settimana!

- Andare all'Ikea;
- Ricominciare a pasticciare con il trucco;
- Avere un malore (e questo di per se' non è propriamente bello =P) e sapere che ci sono persone che si preoccupano per me;
- I Just Bitten di Revlon;
- I temporali che rinfrescano l'aria;
- Il conto alla rovescia;
- Iniziare un ciclo di massaggi per prendermi cura di me;
- Prepararsi la mattina ascoltando i Doors;
- Ascoltare i canti degli Alpini in macchina con il nonno;
- Il cielo terso e il sole tiepido;
- Lavorare alla copertina del nuovo demo;
- Un regalo inaspettato da parte di una collega;
- Andrea che si ferma a dormire il sabato sera;
- Un bel pranzo chiassoso sul lago;
- Mio padre che mi chiede se sono dimagrita ( cosa assolutamente non vera ma fa sempre piacere sentirselo chiedere =P);
- Leggere, leggere, leggere;
- La nonna che mi prepara il pranzo da portare in ufficio;
- Una cliente gentilissima che viene in studio a pagare la fattura e ci porta un vassorio di deliziose brioche;
- Programmare un buffet di inaugurazione per la nuova agenzia di viaggi di mio padre.



Ed ecco qui la mia lista, la vostra qual è? =)