sabato 1 ottobre 2011

Musa's Box

Ieri sono stata ad un matrimonio, ed è quindi con un giorno di ritardo che pubblico la mia Musa's Box di questa settimana.
E' stata una settimana un po' dura e quindi mi accorgo che la mia lista è un pochino più corta del solito, anche se i motivi di felicità ci sono stati e sono stati anche intensi, quindi mi accontento.
Ecco qui la lista di cose che mi hanno fatta felice negli scorsi sette giorni:

- Decidere di attivare finalmente una linea ADSL per casa;
- Andrea che si ferma a dormire PER SEMPRE;
- Riorganizzare la quotidianità;
- Una rosa rossa;
- I biscotti di San Pellegrino;
- Gli esperimenti culinari;
- La Wendy che piano piano si abitua alla nuova situazione;
- Essere una casalinga disperata =P;
- Due nuovi libri di cucina;
- Il mascara Grow Luscius Plumping Mascara di Revlon;
- Fare sempre meno fatica a fare la cyclette;
- La cena preparata per mio padre;
- Le energie del Solstizio che si muovono in maniera per ora indecifrabile;
- Le ciambelle per il compleanno di Antonella;
- Gli incensi Lyrics che risvegliano ricordi sopiti;
- La nonna che scopre l'acido ialuronico per la cura del viso e i ricordi di quando, da piccola, mi insegnava come mettere la crema.



E voi? Quali sono stati i vostri piccoli momenti di gioia?