domenica 17 ottobre 2010

Sai tenere un Segreto?

Sono stata taggata da Paprika e Blacky di Think Pretty Please! e quindi mi tocca rispondere, ahah!
Ecco i miei 7 segreti (che fatica!):

1. Non riesco a dormire se nella stanza c'è luce, anche la spia luminosa più piccola mi infastidisce.
2.Non sopporto che mi si tocchino i capelli. Anche andare dal parrucchiere (cosa che comunque succede circa una volta l'anno) è una tortura insopportabile.
3. Per me è inconcepibile dormire dando le spalle ad una porta.
4. Colleziono rossetti rossi che immancabilmente non porto perchè mi vergogno.
5. Quando sono molto stanca e non mi va di struccarmi utilizzo le salviettine per il sedere dei bimbi (beh, sono morbide e non bruciano come le salviettine struccanti! =P)
6. Il mio disordine raggiunge spesso livelli record, tant'è che il mio ragazzo afferma che la parola "disordine", nel mio caso, non renda nemmeno l'idea.
7. Adoro (tempo fa mi succedeva più spesso) lavorare all'uncinetto dappertutto. Una volta stavo lavorando in treno e un ragazzo, colpito da questo fatto (chissà perchè poi), passando di fianco a me per scendere alla sua fermata, senza dire una parola mi ha lasciato un libro con dentro una dedica.

Ce l'ho fatta, puff puff!
Adesso rilancio a:
Giada di Personalità Multiple
Fiamma di Confessions Of a Makeupholic
Donatella di The Miss Rettore
Lara di Miss Expensive Pink
Gorgoglio di Debito di Sonno