venerdì 8 ottobre 2010

Trucco del giorno/sera (8 ottobre 2010)

Questa sera, in occasione di una cena di compleanno, sono finalmente riuscita a pasticciare con il nuovo ombretto mineralize della collezione Venomous Villains di Mac.
L'ho applicato su tutta la palpebra mobile (prima asciutto e poi bagnato) sopra una base nera e il risultato è, a mio avviso, spettacolare.
Ho cercato di tenere le labbra naturali ma non troppo chiare con un rossetto color carne e un pizzico di gloss ad illuminare.
Ecco il risultato:


 Prodotti Utilizzati:
- NYX Jumbo Eye Pencil in Black Bean
- Mac Mineralize Eyeshadow in My Dark Magic
- Mac eyeshadow in Nocturnelle
- Deborah Ombretto Trio Hi-Tech n. 4 Smoky Eyes
- Mac EyeKohl in Feline
- Layla Love For Lash Mascara
- Rossetto Deborah Atomic Red Mat n. 07
- Deborah Gloss Euphoric Shine n. 04
- Fondotinta Max Factor Lasting Performance n.101 Ivory Beige
- Cipria Vian libera trasparente
- Fard Kiko Pink Kiss

7 commenti:

Marguerite N. ha detto...

Bellissimo questo trucco e ti sta d'incanto.
Purtroppo My Dark Magic non mi convinceva su di me, penso non l'avrei utilizzato quasi per niente e quindi ho desistito.

Olivia ha detto...

bello bello bello

Nina ha detto...

Idem come Marguerite, su di me colori simili fanno una figuraccia, quindi mi son ben trattenuta nonostante mi fosse piaciuta molto la collezione cattiva :P
A te invece sta molto bene e non sembra per niente l'effetto "pugno in un occhio" che si viene a formare su di me quando uso quelle tonalità!!

Marika ha detto...

Wow! Il tuo trucco mi piace molto! E ti sta benissimo!

http://brunettesface.blogspot.com/

TheMorgana1985 ha detto...

bello...clap clap!!!

youarebeautifulbeit ha detto...

stai benissimo e il nuovo ombretto v.v è bellissimo..... io moooolto invidiosa ..... :(

Elisabeth Bathory ha detto...

BELLISSMO!!!! ADORO I COLORI SCURI!!!!

Posta un commento