martedì 12 ottobre 2010

Trucco del giorno (12 ottobre 2010)

Per il trucco di oggi ho rispolverato i samples di pigmenti minerali Mad, bellissimi e superscriventi ombretti made in USA.
Ho acquistato tempo fa un set da 25 minijar (che dureranno una vita visto che sono stracolme) e medito continuamente di acquistarne altre, visto il prezzo vantaggioso e l'estrema qualità.
Tornando al make up del giorno ho utilizzato dei colori abbastanza neutri, un beige brillante e due marroni, uno dei quali ha ben pensato di suicidarsi nel lavandino a trucco finito, siiiiigh!
Come base ho utilizzato uno dei miei amati Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko ma qui devo fare una piccola considerazione.
L'effetto che ho ottenuto applicando il pigmento Mad sulla base Kiko non mi è piaciuta affatto, tanto che inizio a meditare che i due prodotti siano incompatibili tra loro; osservando le foto con attenzione si potrà infatti notare che la pelle della palpebra sembra aver assunto una consistenza rugosa/incartapecorita.
Ok che sono vecchia dentro ma ancora non ho le palpebre messe così male!
Questo risultato non troppo bello a vedersi (fortuna che ci sono sempre gli occhiali a coprire il tutto!) è secondo me da imputare all'utilizzo combinato dei due prodotti, poichè, utilizzati singolarmente non mi avevano mai dato alcun problema.
Ad ogni modo, bando alle ciance, ecco il risultato


Prodotti Utilizzati:
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n.07 Beige Dorato
- Pigmenti MadMinerals: Foiled, Gothic, Retro
- Madina Luxe Eyeliner II Nude
- Mac EyeKohl Raven
- Mascara Layla Love for Lashes