giovedì 7 ottobre 2010

Trucco del giorno (7 ottobre 2010)

E si continua con i make up basici per l'ufficio, oggi ho utilizzato due dei miei ombretti preferiti di Mac, Shroom e Satin Taupe.
Ho voluto però aggiugere un piccolo accenno di colore sulla palpebra inferiore, dove ho utilizzato matita e ombretto viola, per vivacizzare un trucco che altrimenti sarebbe stato forse un po' troppo banale.
Ecco il risultato:


Prodotti Utilizzati:
- Ombretti Mac Shroom, Satin Taupe, Purple Haze
- Mac Eyekohl Teddy
- Kiko Glamorous EyePencil n. 406
- Madina Luxe Eyeliner II Nude
- Layla Mascara Love For Lash

3 commenti:

Paprika ha detto...

Bellissimo trucco! semplice ma d'effetto <3

Alice ha detto...

Moooolto carino! :]
I tuoi look da ufficio assomigliano molto ai miei look da università! :D

Marguerite N. ha detto...

Su di me satin taupe diventa grigio. Che nervi a volte.
Bello anche questo make-up. ;)
E shroom è nella mia lista. :D

Posta un commento