venerdì 7 ottobre 2011

Musa's Box

Oggi il nervosismo si spreca, l'esercizio della Scatola Musa capita quindi a fagiolo per cercare di ritrovare la calma e il sorriso.
Ecco la lista delle mie piccole felicità della settimana:
- Un matrimonio che inizia male e finisce bene;
- Un incontro inaspettato;
- Scoprire di poter entrare in centro a Milano senza dover pagare l'ecopass;
- Addormentarsi chiacchierando;
- I piccoli gesti di gentilezza degli estranei;
- Una collega che si ricorda del mio onomastico e mi porta una fetta di torta;
- Le faccine felici *_*
- Le cene con gli amici;
- La panna montata della Gelateria Gemma;
- Far ridere un'amica giù di morale;
- I Matte Lip Colour di Elf;
- Le riunioni di famiglia che non finiscono in rissa =P
- Un chilo di pasta al ragù;
- La fidanzata di mio padre che mi regala degli smalti;
- Spedire un regalo e restare in attesa che il destinatario lo riceva e gradisca;
- I progetti che prendono forma;
- Le veneziane con l'uvetta;
- La colazione con il nonno ogni mattina;
- La torta di mele con la panna vietata dalla dieta ma chissenefrega!
- Il nuovo stand Essence nello Schlecker vicino all'ufficio.



E per voi? Quali sono stati i piccoli momenti felici della settimana appena trascorsa?