venerdì 14 ottobre 2011

Musa's Box

Anche la settimana appena passata non è stata delle più facile e anche in questo caso concentrarmi sulle piccole cose contenute nella mia Scatola Musa mi da un piccolo aiuto.
Ecco la lista delle cose che mi hanno fatto felice la scorsa settimana:
- I temporali che portano il fresco;
- Il cielo terso del mattino;
- La pasta con i broccoli;
- Tornare dal lavoro e trovare Andrea già a casa;
- I pisolini pomeridiani;
- Un sabato di shopping e chiacchiere con le amiche;
- Il profumo Moschino Uomo?;
- I progetti che prendono forma;
- Le profumatissime mele dell'AISM;
- Andrea che dice che è felice di vivere con me e che avrebbe dovuto farlo prima;
- Un enorme pacco a sorpresa, così grande che mia mamma mi chiede come mai ho ordinato degli stivali =P
- I muffin ancora caldi del panificio vicino a casa;
- Dormire avvolta nel plaid;
- Lo smalto Shiny Godness di Essence;
- Le caramelle mou;
- La nuova linea ADSL di Fastweb;
- Truccarmi di verde;
- Una telefonata del tutto in attesa e carica di promesse per il futuro;
- Usare la mia amica Antonella come cavia/modella di makeup.



E voi? Quali sono stati i vostri piccoli momenti di gioia?