domenica 3 ottobre 2010

Mac Venomous Villains: Acquisti e Swatches

 










Ieri mi sono recata a Milano per riuscire ad accaparrarmi qualcosa della nuova, attesissima collezione Mac incentrata sui cattivi Disney.
Per fortuna avevo fatto mettere via qualcosa al monomarca di brera, altrimenti me ne sarei tornata a casa a bocca asciutta, dato che era già tutto terminato =/
Comunque sono riuscita ad acquistare tre cose di cui sono molto soddisfatta ed eccole qui:
- Mineralize eyeshadow My dark Magic: fa parte della linea dedicata a Malefica ed è diviso in due parti, entrambe a base nera, una che vira al viola e una che vira più al fucsia, entrambe estremamente glitterate e scriventi, a differenza di molti altri prodotti Mac Mineralize.








- Blush Bite of an Apple: un bellissimo rosso corallo effetto salute, perfetto sulla pelle chiara per un "look-Biancaneve", appartiene infatti ai prodotti dedicati alla strega cattiva dell'omonima pellicola Disney



- Lipglass Wicked Ways: questo è della collezione dedicata a Crudelia De Mon ed è un bellissimo e succoso rosso chiaro, acceso e non troppo invadente



In definitiva sono felice di aver acquistato queste tre cose, mi avevano colpito molto anche gli smalti ma non c'è stato niente da fare. =/ Ho trovato questa collezione molto ben fatta e molto varia (non solo colori scuri ma anche nudi interessanti) e, bisogna ammetterlo, il packaging è favoloso.
E voi? Quali Cattivone vi sono piaciute di più? Avete acquistato qualcosa?

5 commenti:

Mariangela ha detto...

Ho ordinato via telefono l'altro ombretto minerale :) Ancora mi deve arrivare però! Mi sono pentita di non aver preso uno smalto! Erano troppo particolariiiiiii!

Paprika ha detto...

Fra, bellissimi acquisti, soprattutto Bite hihihihi
Hai tutta la mia approvazione :)
Lasciamo stare i discorsi sull'esaurimento in un nanosecondo delle collezioni Mac, mi sale il vervoso :-/

Marimua ha detto...

Complimenti,ho visto il video su youtube e sn venuta anche qui a dare un'occhiata! Purtroppo qui in Sicilia non c'è una Mac..dovrei fare gli acquisti da internet molto probabilmente boh, vedremo!

Julia Barneri ha detto...

Io ho preso solo l'ombretto de-vil, le altre cose non so non mi hanno entusiasmato... forse giusto questo blush che hai preso te e un rossetto viola che però non mi ricordo nemmeno di che cattivo fosse :D me smemorata =(

Katrina Uragano ha detto...

Questa collezione mi è piaciuta più per il packaging che per i contenuti. Nessun prodotto mi ha entusiasmato, per cui stavolta si risparmia.

Posta un commento